up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Xero Shoes

Trekking

Trekking

infradito

infradito

Alpino

Alpino

Running

Running

Training

Training

Urbano

Urbano

Categorie

Scarpe donna

Scarpe uomo

Vedi tutti( Xero Shoes )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Xero shoes

Xero Shoes è un marchio di calzature minimaliste che ha conquistato il mondo. L'azienda è stata fondata nel 2009. Xero Shoes è stata ispirata dalla tribù Tarahumara in Messico, che erano conosciuti per la loro capacità di correre lunghe distanze senza scarpe. Volevano creare una scarpa che imitasse la sensazione di essere scalzi ma fornisse comunque protezione e supporto. Xero Shoes sono progettate per essere leggere e flessibili, con una suola sottile che consente di sentire il terreno sotto i piedi. Sono realizzate con materiali vegani, tra cui una suola in gomma e una fascia in nylon che avvolge il piede.
Un altro vantaggio di Xero Shoes è che sono versatili. Possono essere indossati per vari attività, tra cui corsa, escursionismo e anche sport acquatici. Sono anche facili da riporre, rendendoli un'ottima opzione per i viaggi. Una cosa che distingue Xero Shoes da altri marchi di calzature minimaliste è il suo impegno per la sostenibilità. Utilizzano materiali riciclati ogni volta che possibile e hanno un programma di riciclaggio per le loro scarpe. Xero Shoes sono un'ottima opzione per chiunque desideri migliorare la propria salute del piede e sperimentare i benefici del movimento a piedi nudi.

Xero come marchio per le scarpe.

Xero Shoes è un marchio che offre calzature per uomini e donne. Xero shoes per donne offrono una gamma di stili, tra cui sandali, stivali da escursionismo, scarpe da running e scarpe casual. Ogni classe è progettata con priorità semplicità e funzionalità. Xero shoes per donne sono realizzate con materiali di alta qualità realizzati per durare.
Xero Shoes per uomini sono un'ottima opzione per gli uomini che cercano una scarpa comoda che sia abbastanza versatile da indossare in vari ambienti. Che si tratti di escursionismo, corsa o di commissioni in città, Xero Shoes offrono una vestibilità naturale e confortevole che terrà i tuoi piedi felici tutto il giorno. Xero Shoes running shoes sono funzionali. Le scarpe sono progettate per fornire la giusta protezione e supporto senza interferire con la tua forma di corsa naturale. Xero Shoes running shoes possono essere personalizzate in base alle tue esigenze individuali.
Xero shoes trainers sono un'eccellente scelta per i runner che cercano una scarpa che offra movimenti naturali, comfort e durata. Xero Shoes Prio è una scarpa da running minimalista progettata per uomini e donne. Ci sono Xero Shoes con vari stili e opzioni di colore per ogni esigenza di corsa. Xero Shoes running shoes sono progettate con un ampio box per dita dei piedi che consente una flessione naturale delle dita e cinghie o lacci regolabili che forniscono una vestibilità su misura. Aiuta a ridurre i punti di pressione e il disagio durante la corsa.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere