Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Protezioni corpo

()

Ordina per

Di quale abbigliamento protettivo ho bisogno per sciare?

Gilet protettivo

Sciare con un giubbotto protettivo riduce la necessità di uno strato di base, fornendo calore e protezione completa. Il giubbotto protettivo per lo sci riduce i normali danni come torace e costole infortunati, spina dorsale fratturata, gomiti slogati e spalle infortunate in particolare. Il giubbotto protettivo è uno degli elementi essenziali utilizzati nello sci. Ti tiene caldo e protetto nelle montagne innevate.

Protezioni per il corpo per lo sci

Ecco le protezioni per il corpo per lo sci come segue. Puoi acquistare protezioni per il corpo per lo sci da Salomon , Atomic , Rossignol , Burton , POC .

Pantaloncini protettivi

I pantaloncini protettivi sono imbottiti sul retro e sui fianchi. Uno scopo è quello di salvare le ossa dell´anca che possono essere gravi se colpite o ancorate e questa non è una lesione insolita. Coprono anche le cosce e i fianchi con un´imbottitura aggiuntiva che sarà utile in qualsiasi scivolata.

Protezioni per la schiena

I paraschiena sono utilizzati per essere materiali resistenti e rigidi. Si scalda a contatto con il tuo corpo e dopo pochi minuti diventa modellabile. I paraschiena sono famosi per gli sciatori freestyle e salvano sia dalle cose che dalle cadute a disagio durante le acrobazie.

Guanti e muffole

I guanti sono essenziali per coprire le mani sia dal freddo che dai bordi duri che si trovano solitamente durante lo scialpinismo o qualsiasi collisione insolita.
Molti sciatori soffrono di mani fredde in montagna durante i loro tour di sci e le muffole da neve sono una soluzione meravigliosa per questo, anche se manchi l´agilità. Cerca sempre guanti o guanti con imbottitura interna per quel rivestimento caldo aggiuntivo.

top