Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Stabilizzatori

()

Ordina per

Come impostare uno stabilizzatore della fotocamera?

Stabilizzatore della fotocamera

Uno stabilizzatore della fotocamera è uno strumento destinato a mantenere una fotocamera in uno stato che limita o compensa i movimenti indesiderati della fotocamera, come i tremori della fotocamera. Per le piccole fotocamere a mano, una briglia o un supporto sagomato stabilizza la fotocamera verso l´inquadratura del fotografo. Puoi acquistare uno stabilizzatore per fotocamera da Xiaomi , Manfrotto , Sony , Panasonic , Pny .

Stabilizzatore della fotocamera del telefono

Uno stabilizzatore della fotocamera del telefono è uno strumento automatico portatile che può aiutarti a scattare foto stabili e di alta qualità dalla fotocamera del tuo cellulare. Il supporto dello stabilizzatore della fotocamera del telefono riduce il movimento indesiderato della fotocamera che può influire sulla qualità delle tue foto.

Stabilizzatore videocamera

Lo stabilizzatore della videocamera aiuta a sostenere l´inclinazione, la panoramica e la rotazione di una videocamera. Quindi, se vai da un lato all´altro, avanti e indietro, verso l´alto e verso il basso, lo stabilizzatore della videocamera mantiene fermo il video se stai tremando. L´inclinazione sta andando su e giù. Questa caratteristica di uno stabilizzatore per videocamera viene utilizzata per registrare un video di una cosa che va su e giù o in qualsiasi altra direzione.

Passaggi per impostare uno stabilizzatore della fotocamera

1. Il primo passo è assemblare, tirare fuori la piastra di copertura separando il bullone sui quadranti laterali. Questo metodo prevede il rilascio dei bulloni e il loro ritorno dopo aver unito entrambi i componenti.
2. Mantieni delicatamente lo stabilizzatore nel suo supporto, quindi prendi in considerazione i pesi finché non vedi che lo stabilizzatore è stabile. Assicurati che la testa, quella con la fotocamera e le piastre inferiori con i pesi siano simili.
3. Una volta che sei soddisfatto di come la testa e la base sono stabili e uguali, stringi il dispositivo di blocco situato sulla piastra della fotocamera fino ad avvicinarti alla posizione richiesta per la tua fotocamera.


top